Casa Begnudini - Alloggio per gruppi

APERTO DAL 1° MAGGIO 2022

Casa Begnudini – il Rifugio del Paesaggio – è un alloggio semplice per gruppi di persone che desiderano trascorrere del tempo in una valle dal sapore antico e dall’ineguagliabile bellezza. La struttura è ubicata nella “Terra” di San Carlo (Valle Bavona) a pochi passi dal Ristorante Basodino, dalla fermata dell’auto postale e dalla partenza di diversi sentieri escursionistici.

I lavori di ristrutturazione si sono conclusi da poco e sono stati eseguiti nel pieno rispetto delle caratteristiche originali dell’edificio per conservarne il fascino e il valore antico.

Casa Begnudini è composta da uno stabile principale che può ospitare fino a sedici persone ed è strutturato nel modo seguente: al pianterreno si trovano una comoda e attrezzata cucina, la sala da pranzo, i servizi igienici con le docce e il locale lavanderia; al primo piano ci sono l’atrio, due piccole stanze singole e un’ampia camera con cinque posti letto; infine, nella mansarda sono ubicate due stanze, una con sei posti letto e l’altra con tre. Tutte le camere sono dotate di armadi, scaffali, tavolino e sgabelli.

Accanto alla struttura principale c’è un piccolo rustico - denominato “Stallino” - nel quale possono alloggiare due persone. Strutturato su due piani è composto da un angolo cucina, un tavolo con cassapanca al pianterreno e due letti singoli al piano mansardato.

Informazioni dettagliate e riservazioni su www.groups.swiss